|
Un Lonterlas nei Paesi Bassi!
1° GENNAIO, 2026
Il piccolo Lonterlas Tommaso (CH Lonterlas Oomingmak x Lonterlas Pleinelune) ha finalmente raggiunto la suo nuova, meravigliosa famiglia da Japser de Vos e Ineke de Vos Brugman,da anni stimati allevatori di deerhound e più di recente di border terrier in Olanda.
Speriamo che Tommaso porterà alta la bandiera dei Lonterlas in esposizione come in allevamento...gli auguriamo quella che, ne siamo certi, sarà una vita felice, colma d'amore e piena di successi!
IL PICCOLO TOMMASO E UNA "SORELLA" DEERHOUND
IDS Como
11 GENNAIO, 2026
Una buona giornata espositiva quella appena trascorsa nella meravigliosa cornice di Villa Erba a Cernobbio (CO). La piccola Dottie si aggiudica anche oggi le massime qualifiche e il migliore di razza! Molto bene anche per Quentin e relative massime qualifiche e brava anche a Jubilee che in vista dell'apppuntamento mondiale di Bologna comincia la sua carriera espositiva. Bravi!!
QUENTIN, DOTTIE E JUBILEE
RISULTATI
IDS Carrara
4 GENNAIO, 2026
Cominciamo questo nuovo anno espositivo con i migliori auspici! La nostra piccola Dottie si aggiudica le massime qualifiche in occasione dell'esposizione internazionale di Carrara aggiungendo un ulteriore cartellino valido per il titolo di giovane campione italiano. Brava Dottie!
DOTTIE MIGLIORE DI RAZZA
RISULTATI
Buon Anno!
1° GENNAIO, 2026
Ci affacciamo ad un nuovo anno... confidiamo e speriamo nel fatto che potrà essere ricco di soddisfazioni come quelli che lo hanno preceduto!
I nostri progetti allevatoriali ed espositivi infatti non si fermano: Oltre alle prossime cucciolate, il calendario espositivo del nuovo anno si presenta piuttosto nutrito...dita incrociate! Continuate a farci visita per non perdere gli updates riguardo i Lonterlas! Buon Anno!!
|