Border terrier border terrier caratteristiche border terrier carattere border terrier cuccioli border terrier prezzo border terrier allevamento Italia border terrier pelo border terrier puppies border terrier breeder
 
 
 
 
Site map      Home  
 
 
 
 
 
 
 
 
ABOUT
 
THE 
BREED
 
OUR 
DOGS
 
CUCCIOLI
 
NEWS
 
DOG 
SHOWS
 
CONTACTS
 
NEWS 2020 
 
 
PREVIOUS YEARS HIGHLIGHTS 
 
 
RADUNO D'AUTUNNO CLUB DEL LEVRIERO 
 
OCTOBER 5, 2020 
 
Una bellissima domenica dedicata a Rose, Lonterlas Glee, che in occasione del Raduno d'autunno del Club del levriero si č aggiudicata il "migliore di razza" oltre ad essere stata selezionata tra i primi 6 nella disputa del best in show! Grazie come sempre a Rose che si distingue, oltre per la sua evidente tipicitą, per il suo magnifico carattere che le permette di affrontare con serenitą e decisione queste lunghe e faticose giornate cinofile! 
 
 
 
CLICK FOR FULL RESULTS 
 
Lonterlas Glee 
 
ROSE SHORTLISTED IN THE BIS COMPETITION 
 
MARCELINE 
 
JULY 12, 2020 
 
Presentiamo oggi la nostra nuova cucciola, Lonterlas Marceline. Una grizzle e tan molto promettente con uno splendido carattere che ci ha colpiti fin dai suoi primi passi! Ci auguriamo che Marceline arricchisca la nostra "schiera" di femmine tipiche e vincenti (siamo gią all'ottava generazione a partire dalla nostra mitica Bora!) e le auguriamo ogni bene! Benvenuta Marceline! 
 
 
 
LONTERLAS MARCELINE, 8 w/o 
 
NEW LITTER! 
 
MAY 8, 2020 
 
Nonostante questo periodo difficile, la nostra Ella (L. Hellebore) ci ha regalato un'esperienza mai provata in precedenza, dando alla luce ben 8 cuccioli! Ora Ella si sta occupando dei suoi 7 cuccioli (2 maschi e 5 femmine, putroppo una cucciola non ce l'ha fatta) che godono di ottima salute! 
 
 
 
LONTERLAS PUP, 2 d/o 
 
IDS MILANO 
 
JANUARY 19, 2020 
 
Apriamo questo nuovo anno con un buon risultato per la nostra Ella (L. Hellebore) che in occasione dell'esposizione internazionale di Milano si aggiudica le massime qualifiche utili al futuro ottenimento del titolo di Campione nazionale di bellezza. Brava Ella, e grazie! 
 
 
 
CLICK FOR FULL RESULTS 
 
 
 
ELLA BEST OPPOSITE SEX 
 
PAST YEARS 
 
PREVIOUS YEARS HIGHLIGHTS 
 
 
 
 
 
 
 
 
2023
 
2022
 
2021
 
2020
 
2019
 
2018
 
2017
 
2016
 
 
 
"FOR QUALITY, FOR TYPE, FOR TEMPERAMENT."
 
 
     
 
© 2024 BY LONTERLAS
 
Proudly created by Visualvision®