Border terrier border terrier caratteristiche border terrier carattere border terrier cuccioli border terrier prezzo border terrier allevamento Italia border terrier pelo border terrier puppies border terrier breeder
 
 
 
 
Site map      Home  
 
 
 
 
 
 
 
 
ABOUT
 
THE 
BREED
 
OUR 
DOGS
 
CUCCIOLI
 
NEWS
 
DOG 
SHOWS
 
CONTACTS
 
NEWS 2017 
 
PREVIOUS YEARS HIGHLIGHTS 
 
 
RADUNO TERRIERS ERBA 
 
DECEMBER 10, 2017 
 
Ultimo raduno terrier dell'anno! Un buon numero di iscritti per la nostra razza (11 iscritti!). Il team Lonterlas conclude l'anno espositivo con buoni risultati: Harry miglior maschio e BOS, Esme riserva di CAC dalla classe libera. 
Ecco il giudizio di Harry: "Nice dog of excellent type and size. Good head and expression, nice reach of neck and top line, good angulations, nice movement of good ground covering, excellent coat condition", Vesa Lehtonen, FIN. 
 
 
 
CLICK FOR FULL RESULTS 
 
WEEKEND GENOVA 
 
NOVEMBER 1 5, 2017 
 
Bellissimo e fortunatissimo fine settimana quello passato a Genova in compagnia di Cantara (Lonterlas Cantara, deerhound) che in due giorni finalizza e conquista il campionato italiano di bellezza aggiudicandosi in entrambe le occasioni il "migliore di razza". Grazie Cantara! 
 
 
 
CLICK FOR FULL RESULTS 
 
 
 
CANTARA BEST OF BREED 
 
MS TERRIERS BERGAMO 
 
OCTOBER 9, 2017 
 
Una bellissima giornata di cinofilia in compagnia della nostra Esme (Lonterlas Esmče) che si aggiudica il "Migliore di razza" in occasione della mostra speciale terriers di Bergamo.Questo il giudizio:"Nice young bitch, feminine head, typical expression, very good body shape, good front, nice topline,nice tail, a bit straight in rear angulation but this doesn't affect the movement", Hans Van De Berg, NL 
 
 
 
CLICK FOR FULL RESULTS 
 
 
 
ESMEÉ AND HER PROUD BREEDER! 
 
A NEW CHAMPION! 
 
AUGUST 7, 2017 
 
Ora č ufficiale! Harry (ch Lonterlas Jeepster) diventa a tutti gli effetti e ufficialmente il sedicesimo campione (border terrier) del nostro allevamento! Un risultato assoluto e senza precendenti per la razza nel nostro paese! Siamo molto orgogliosi...grazie Harry! 
 
 
MS SPECIALE TERRIERS MILANO 
 
JUNE 17, 2017 
 
Un bellissimo e lungo weekend di cinofilia in occasione della tre giorni milanese dedicata all'ENCI winner! in questa occasione con i nostri border terrier: Harry ha finalmente concluso il suo Campionato italiano di bellezza mentre Esmee, al suo debutto assoluto, si aggiudica un ottimo giudizio ed i complimenti di amici e visitatori! 
 
 
 
CLICK FOR FULL RESULTS 
 
M S LEVRIERI VICENZA 
 
FEBRUARY 11, 2017 
 
Una bellissima giornata passata con Cantara che si aggiudica il "migliore di razza" in occasione della mostra speciale levrieri. Molto emozionante la pre-selezione nel ring d'onore dove Cantara ha letteramente volato senza dare segni di stanchezza nonostante le tante ore passate in esposizione... grazie Cantara! 
 
 
 
CLICK FOR FULL RESULTS 
 
SHOW WEEKEND VERCELLI 
 
FEBRUARY 5, 2017 
 
Un weekend passato con i nostri cani in occasione della doppia esposizione IDS di Vercelli e Biella: oggi con Cantara, che in entrambe le giornate si aggiudica i certificati per l'ottenimento del titolo di ch italiano di bellezza. Grazie Cantara! Ecco i giudizi: "Femmina di tipo eccellente, corretta la linea dorsale; Testa tipica e femminile, buon taglia, eccellenti gli appiombi, movimento sciolto" (Giancarlo Tabucchi, I); "femmina in tipo, ecellente testa ed espressione, taglia accettabile, bella linea dorsale, eccellente mantello, corretti gli appiombi, movimento tipico della razza e fluido", Ludovica Salamon, I. 
 
 
 
CLICK FOR FULL RESULTS 
 
 
 
CANTARA AND HER ROSETTES 
 
PAST YEARS 
 
PREVIOUS YEARS HIGHLIGHTS 
 
 
 
 
 
 
 
 
2023
 
2022
 
2021
 
2020
 
2019
 
2018
 
2017
 
2016
 
 
 
"FOR QUALITY, FOR TYPE, FOR TEMPERAMENT."
 
 
     
 
© 2024 BY LONTERLAS
 
Proudly created by Visualvision®