Border terrier border terrier caratteristiche border terrier carattere border terrier cuccioli border terrier prezzo border terrier allevamento Italia border terrier pelo border terrier puppies border terrier breeder
 
 
 
 
Site map      Home  
 
 
 
NEWS 2021 
 
PREVIOUS YEARS HIGHLIGHTS 
 
 
MS LEVRIERI BOLOGNA 
 
DECEMBER 7, 2021 
 
Ultima uscita per quest'anno: Con Rose (L. Glee) alla Nazionale di Reggio Emilia... conquistate le massime qualifiche nonchè il migliore di razza! Con questo ulteriore, brillante risultato Rose chiude il percorso per l'ottenimento del Campionato Italiano di Bellezza in sole 6 esposizioni dove è sempre risultata "Best of Breed".  Rose diventa quindi il nostro terzo campione della razza partendo dalla nostra amata Tweed (ch Kilbourne Tweed) e la sorella Cantara (ch L. Cantara). Grazie Rose! 
 
 
 
CLICK FOR FULL RESULTS 
 
 
 
ROSE BEST OF BREED 
 
INSUBRIA WINNER 
 
OCTOBER 31, 2021 
 
Un'intensa giornata espositiva quella appena passata all'Insubria Circuit! Ella (Lonterlas Hellebore) e Rose (Lonterlas Glee) si sono distinte sul ring, Ella conqusitando la riserva di CAC/CACIB mentre Rose ha raggiunto le massime qualifiche e il "Migliore di razza" (Nella foto Rose nel ring d'onore del gruppo levrieri). Per entrambe giudizi più che lusinghieri e molti complimenti da parte dei giudici! 
 
 
 
CLICK FOR FULL RESULTS 
 
 
 
ROSE IN THE MAIN RING 
 
NEW LITTER! 
 
OCTOBER 24, 2021 
 
In poco più di un'ora la nostra piccola Lily (Lonterlas Java Adore) ha dato alla luce la sua prima cucciolata! il padre, il campione di allevamento britannico Comberdown Trail Blazer (prop. Massimo Liccardi) è già alla sua terza esperienza come riproduttore e ci auguriamo che i risultati di accoppiamento con una nostra Lonterlas daranno i frutti sperati! I cuccioli sono 5 (3 maschi e 2 femmine, tutti grizzle e tan) e godono di ottima salute! 
Posted Oct 24,2021 
 
 
 
LILY AND HER PRECIOUS LITTER 
 
RADUNO D'AUTUNNO CLUB DEL LEVRIERO 
 
OCTOBER 2, 2021 
 
Dopo quasi 2 anni di assenza dai ring, Rose torna in esposizione in occasione dell'appuntamento più importante in Italia pensando alle razze di tipo levriero, il raduno d'autunno del Club del Levriero, Padenghe sul Garda (BS). Un'occasione per altro imperdibile grazie alla presenza di uno dei maggiori esperti giudici della razza, Mr Björn Fritz (D). Oltre ad un giudizio davvero positivo, Rose se è aggiudicata il "Migliore di razza" sui 7 cani presenti...una vera emozione... Grazie Rose!  
 
 
 
CLICK FOR FULL RESULTS 
 
 
 
ROSE HEAD STUDY 
 
NDS MONZA 
 
SEPTEMBER 18, 2021 
 
Un'altra bella giornata insieme alla nostra ella (Lonterlas Hellebore) che prosegue con successo il percorso verso il titolo di campionato di bellezza. Ottimo e lusinghiero il giudizio da parte della giudice preposta,e ottimo "giro" nel ring d'onore, Grazie Ella!  
 
 
 
CLICK FOR FULL RESULTS 
 
 
 
ELLA ON THE MOVE IN THE MAIN RING 
 
NDS SEVESO 
 
AUGUST  31, 2021 
 
Un fortunato rientro in esposizione ha caratterizzato una bella domenica di show in compagnia di Ella, Lonterlas Hellebore, che si è aggiudicata le massime qualifiche valide per il futuro ottenimento del titolo di campionato! Grazie Ella, bellissima giornata!   
 
 
 
CLICK FOR FULL RESULTS 
 
 
 
ELLA ON THE JUDGING TABLE 
 
JUDGING DAY 
 
JULY 11, 2021 
 
Una soleggiatissima giornata dedicata ai levrieri quella appena trascorsa nella splendida cornice di Villa Borghi a Varano Borghi (VA)! Gli amici de "La Compagnia del levriero" mi hanno regalato la possibilità di giudicare un buon numero di levrieri (per le razze Deehound, Irish wolfhound, Greyhound, levriero spagnolo, levriero afgano e piccolo levriero italiano in occasione di questa "open show" dedicata a queste fantastiche razze! Ho condiviso questa bella esperienza con l'amica Simonetta Ronco, storica allevatrice di Saluki (all.to "Simheart") alla quale è stato affidato il giudizio delle rimamenti razze del gruppo 10, occupandoci poi insieme di decretare i vincitori assoluti della manifestazione. Grazie a tutti! 
 
 
 
 
 
ME AND SIMONETTA JUDGING BEST IN SHOW 
 
LONTERLAS ON YOUTUBE! 
 
JUNE 20, 2021 
 
 
 
Una nuova, bella iniziativa nata tra i post della pagina FB "Border terrier Italy. Mi sono occupato del commento allo standard del Border terrier in ben 6 appuntamenti in cui ho affrontato tutti i temi legati all'individuazione di tutti i particolari morfologici e temperamentali che fanno del Border terrier la magnifica razza che conosciamo! Seguite il link per accedere al nostro canale youtube per visionare i video...e lasciate un like! 
 
 
PAST YEARS 
 
PREVIOUS YEARS HIGHLIGHTS 
 
 
 
 
 
 
 
 
2023
 
2022
 
2021
 
2020
 
2019
 
2018
 
2017
 
2016
 
 
 
"FOR QUALITY, FOR TYPE, FOR TEMPERAMENT."
 
 
     
 
© 2024 BY LONTERLAS
 
Proudly created by Visualvision®