Border terrier border terrier caratteristiche border terrier carattere border terrier cuccioli border terrier prezzo border terrier allevamento Italia border terrier pelo border terrier puppies border terrier breeder
 
 
 
 
Site map      Home  
 
 
 
 
 
 
 
 
ABOUT
 
THE 
BREED
 
OUR 
DOGS
 
CUCCIOLI
 
NEWS
 
DOG 
SHOWS
 
CONTACTS
 
HIGHLIGHTS 2023 
 
PREVIOUS YEARS HIGHLIGHTS 
 
 
ENCI WINNER CLUB SHOW 
 
DEC 17,, 2023 
 
Una strana e per certi aspetti inaspettata giornata di show per i nostri Lonterlas! Il nostro Laszlo (jr CH Lonterlas Oomingmak) ci ha fatto capire che probabilmente gli show non fanno più per lui... vedremo di riprovarci con rinnovato entusiasto ma senza forzature! Laszlo ha comunque conquistato la classe libera maschi benchè in assenza dei cartellini di qualifica per il campionato, bravo e bello in ogni caso!! Nell'angolo opposto il nostro Darcy (Lonterlas Pemberley) che alla sua seconda apparizione in show ha mostrato una presenza di gran temperamento che gli ha permesso di ben figurare! Vinta la classe intermedia è poi risultato miglior maschio e best opposite sex. Grande Darcy!!  
 
 
 
CLICK FOR FULL RESULTS 
 
 
 
ME, DARCY AND THE JUDGE MRS LILLIAN LLETON FROM DENMARK 
 
INSUBRIA WINNER 
 
NOV 4, 2023 
 
Un buonissimo esordio espositivo per il nostro giovane Darcy (Lonterlas Pemberley) che si aggiudica le massime qualifiche in occasione dell'internazionale di Busto Arsizio! Nonostante fosse alla sua prima esperienza assoluta, Darcy ha tenuto bene il ring mostrando ottima attitudine per le procedure espositive, dando buona immagine di sè. Chi ben comincia...grazie Darcy!! 
 
 
 
CLICK FOR FULL RESULTS 
 
 
 
DARCY POSING FOR THE RING PIC 
 
NDS MONZA 
 
SEPT 16, 2023 
 
Niente massime qualifiche per oggi ma la nostra Lily (L. Java Adore) ha come suo solito dato il meglio nel ring. Ora con lei ci prendiamo una piccola pausa per rimettere il suo mantello in condizione in previsione dell' appuntamento di fine anno con ENCI winner. Grazie Lily! 
 
 
 
CLICK FOR FULL RESULTS 
 
 
 
LILY STANDS FOR THE RING PIC 
 
NDS ROVATO 
 
SEPT 10, 2023 
 
Al rientro dalla pausa dei mesi estivi delle nostre attività espositive, Laszlo (Jr CH L. Oomingmak) e Lily (L. Java Adore) hanno portato alta la bandiera Lonterlas in occasione dell'esposizione di Rovato (BS). GIudizi più che lusunghieri: Lily si è aggiudicata il "Migliore di razza" mentre Laszlo il "migliore di sesso opposto". Sempre molto orgoglioso dei risultati dei miei Lonterlas! Grazie ragazzi!! 
 
 
 
CLICK FOR FULL RESULTS 
 
 
 
WITH OUR DEAR FRIEND VALENTINA FROM "QUEENLORD" DACHSHUND KENNEL 
 
WELCOME PUPPIES! 
 
SEPT 8, 2023 
 
Ben arrivati cuccioli! Il 6 settembre Ella ha dato alla luce la sua ultima cucciolata composta da due maschi e una femmina. Ora come di consueto ci godiamo la crescita dei cuccioli, percorso che li porterà verso le loro nuove vite! Grazie Ella per questa nuova e bellissima cucciolata! 
 
 
 
ELLA AND HER PUPPIES 
 
IDS BERGAMO 
 
JUNE 10, 2023 
 
Un buon risultato per Laszlo che in occasione dell'esposizione internazionale di Bergamo (Cremona Fiere) si aggiudica le massime qualifiche e il "Migliore di razza". Ulteriore soddisfazione nel ring d'onore nel quale Laszlo é stato selezionato tra i migliori sei terrier dell'esposizione. Grazie Laszlo!! 
 
 
 
CLICK FOR FULL RESULTS 
 
 
 
LASZLO IN THE MAIN RING 
 
BORDER TERRIER DAY 
 
APRIL 23, 2023 
 
Domenica 23 aprile il team di GoGodog di Novara, un gruppo di professionisti nel settore dell'educazione & training cinofili capitanati da Silvia Rossi (già proprietaria di due border terrier Lonterlas) mi ha dato la possibiltà di incontrare vecchi e nuovi appassionati per parlare della razza e delle sue caratteristiche. Ringrazio tutti gli intervenuti e ancora una volta GoGoDog per la magnifica opportunità e per la bellissima giornata in compagnia! 
 
 
 
WITH HARRY ON THE TABLE TALKING ABOUT THE BREED 
 
RADUNO TERRIERS FIRENZE, BT SPECIALTY 
 
FEBRUARY 26, 2023 
 
Una giornata da ricordare per sempre per i Lonterlas! in occasione del raduno di Club del 26 febbraio abbiamo avuto la fortuna di avere con noi uno dei più noti allevatori e giudici britannici della razza, Mr Dave Fryer (kennel "Irton")  a giudicare i nostri border. Ella, Lily e Laszlo hanno letteralmente dominato il ring aggiudicandosi le rispettive classi! Lily e Laszlo si sono aggiudicati inoltre il CAC mentre Ella, conquistando la classe campioni femmine ha spareggiato poi con Laszlo per il migliore di razza, vincendo e bissando il risultato dello scorso anno in occasione del raduno di Casteggio. In palio anche tre titoli aggiuntivi offerti dal club: best otter head, vinto da Laszlo, best coat vinto da Laszlo e best mover vinto da Ella! Un trionfo su tutti i fronti! Grazie ragazzi! 
 
 
 
CLICK FOR FULL RESULTS 
 
 
 
LASZLO BEST DOG AND ELLA BEST OF BREED 
 
40° TITOLO DI CAMPIONATO! 
 
JANUARY 20, 2023 
 
È del 19 gennaio l'omologazione del campionato conquistato dal nostro giovane Laszlo che si aggiudica il titolo di Giovane Campione Italiano di Bellezza! Con questo titolo Laszlo fissa il record di quaranta titoli di campionato conquistato dai Lonterlas, risultato che non ha precedenti per la razza nel nostro paese e a tutt'oggi imbattuto! Grazie Laszlo, continua così!! 
 
 
 
LASZLO IT JR CHAMPION! 
 
HAPPY NEW YEAR! 
 
JANUARY 1, 2023 
 
Ci affacciamo ad un nuovo anno... confidiamo e speriamo nel fatto che potrà essere migliore rispetto a quelli che di recente lo hanno preceduto! 
I nostri progetti allevatoriali ed espositivi dunque non si fermano: abbiamo in programma delle cucciolate e speriamo di poter portare a termine tutti i nostri progetti legati alle manifestazioni cinotecniche. Continuate a farci visita per non perdere gli updates riguardo i Lonterlas! Buon 2023!! 
 
PAST YEARS 
 
PREVIOUS YEARS HIGHLIGHTS 
 
 
 
 
 
 
 
 
2023
 
2022
 
2021
 
2020
 
2019
 
2018
 
2017
 
2016
 
 
 
"FOR QUALITY, FOR TYPE, FOR TEMPERAMENT."
 
 
     
 
© 2024 BY LONTERLAS
 
Proudly created by Visualvision®